Top trend sposa 2020 per un matrimonio in spiaggia in Campania

Lo staff di Ammot, la location moderna e versatile per il tuo matrimonio in spiaggia in Campania, è sempre attento alle novità e alle tendenze wedding per realizzare le tue nozze in riva al mare al top del trend.

Per la sposa 2020 abbiamo selezionato le tendenze più in voga per rendere il tuo matrimonio in spiaggia attuale e alla moda.

sposa 2020 top trend

Per la sposa 2020 è molto richiesto lo stile romantico attraverso la scelta di abiti da sposa che prediligono tessuti in pizzo, applicazioni di microcristalli e ricami a tema floreale. Una sposa romantica che non trascura il suo lato femminile attraverso scollature importanti che mettono in evidenza schiena e decoltè sempre in modo molto elegante e raffinato. Anche i dettagli colorati per particolari e accessori sono molto di tendenza per la sposa 2020 per creare una sorta delicato contrasto al loook delle nozze in spiaggia.

Proprio per quando riguarda gli accessori che abbiano una nota di colore il focus è sulle scarpe. Infatti c’è una grande tendenza nella scelta di scarpe colorate e, soprattutto comode, per essere al top del trend e del confort durante un matrimonio in spiaggia.

Il bouquet sposa, accessorio irrinunciabile per la sposa 2020, sarà caratterizzato da composizioni floreali colorate dove predominano le tinte pastello da abbinare nelle loro sfumature per creare un mix armonioso ed elegante.

Anche le acconciature sposa 2020 sono romantiche. I capelli sono raccolti in modo morbido, con trecce e fiori tra i capelli, per completare un look elegante e naturale.

E tu hai già pensato al tuo look sposa 2020?

 

Commenta