Torte nuziali 2018 Tendenze, ritorni e novità

La seconda protagonista, dopo la sposa, in un matrimonio in spiaggia è, senza dubbio la torta nuziale.

Il momento dell’arrivo e del taglio della torta nuziale è atteso da tutti i presenti con grande emozione e curiosità.

I futuri sposi che stanno pensando all’organizzazione del matrimonio 2018 sono alla ricerca di idee, spunti, novità e tendenze per la wedding cake, in modo da stupire ed emozionare gli invitati a nozze.

Torte nuziali 2018

Ci sono molte novità riguardo le torte nuziali 2018.

La wedding cake a piani sovrapposti, in stile anglosassone, ricoperta di ghiaccia reale e decorata con particolari che richiamano il tema e lo stile del matrimonio, rimane un classico, ma ci sono anche molte varianti.

Come ad esempio la Naked Cake o Nude Cake, una torta a piani, ma non ricoperta con pasta di zucchero. Infatti la sua particolarità è quella di lasciare in vista la crema di guarnizione e di essere decorata con frutta e fiori freschi.

Un’altra variazione della classica wedding cake è la butter cake, una torta a piani ricoperta di panna montata o di crema di burro che avrà un aspetto morbido e molto romantico.

Belle e divertenti di drip cake che hanno decorazioni in caramello o cioccolato tali da sembrare gocciolanti!

Una vera novità per le torte di nozze 2018 sono le Dress Cake. Si tratta di creazioni che richiamano il vestito della sposa, caratterizzate da particolari come balze, ricami o drappeggi.

Un’altra novità per le torte di nozze 2018 sono le Watercolor Kake. Torte a piani sovrapposti ricoperte da un fondo bianco dove vengono dipinti con colori alimentari delle vere opere d’arte. Una torta nuziale senz’altro unica e personalizzata che riuscirà a rendere indimenticabile e perfetto il vostro wedding day sulla spiaggia da Ammot!

Commenta