Total white. L’eleganza di un matrimonio in spiaggia

Hai già pensato a quale stile desideri per il tuo matrimonio in spiaggia? Preferisci un matrimonio dai contorni romantici e tradizionali o preferisci un matrimonio moderno e minimal chic?

img_1526

Il giorno delle nozze per essere unico, indimenticabile e perfetto è necessario che punti sulla personalizzazione per interpretare il carattere, i gusti e lo stile degli sposi.

Lo staff di Ammot Wedding è sempre attento alle esigenze e alle richieste delle coppie di futuri sposi e offre la garanzia di un matrimonio curato e personalizzato in ogni dettaglio.

Molto importante è la scelta dei colori e l’abbinamento degli stessi che creano armonia negli allestimenti e attribuiscono un impronta decisa al wedding day.

La scelta del total white per un matrimonio in spiaggia dallo stile elegante, essenziale e luminoso è molto indicata.

L’utilizzo del bianco rimanda ad una simbologia perfetta per il wedding day, un richiamo alla purezza della sposa, all’amore sublime e alla procreazione.

Si punterà su allestimenti floreali con rose, lillium, gypsophila, ortensie e orchidee per proseguire con alternarsi di cristalli per dare un effetto di trasparenza.

Anche la mise en place verrà preparata su tovagliato candido e realizzata con servizi bianchi e bicchieri in cristallo.

L’effetto sarà di grande impatto emozionale e per tutti i presenti resterà un ricordo indelebile di un meraviglioso matrimonio in spiaggia!

 

Commenta