Total white per un matrimonio in spiaggia elegante da Ammot Wedding

Quando si pensa all’organizzazione e all’allestimento di un matrimonio in spiaggia le prime scelte da fare e le prime decisioni riguardano il colore predominante dell’evento, lo stile e il tema delle nozze.

total white matrimoni in spiaggia

Ogni colore per un matrimonio rappresenta uno stato d’animo, un gusto e una propensione che si dovrà accordare perfettamente con i gusti e i desideri dei futuri sposi.

Vorranno un matrimonio moderno o tradizionale? Romantico o alternativo?

Lo staff di Ammot Wedding mette a disposizione dei futuri sposi la propria professionalità ed esperienza nell’organizzazione di matrimoni in spiaggia e asseconda i desideri e i gusti degli sposi.

Per un matrimonio moderno, romantico e molto raffinato abbiamo pensato di utilizzare il total white. Il colore bianco interpretato sia negli allestimenti, che nella mise en place e negli addobbi floreali ha realizzato un ambientazione luminosa e di gran classe.

Perfetto l’abbinamento del total white con le trasparenze dei cristalli utilizzati per i centrotavola e per i bicchieri.

Gli sposi sono stati pienamente soddisfatti dell’effetto che è stato reso ancor più romantico al calar del sole grazie alla moltitudine di candele posizionate sui tavoli che sono state accese per creare atmosfere magiche e fatate.

 

Commenta