Tutte le novità sulla wedding cake per un matrimonio in spiaggia a Napoli 2019

La wedding cake, dopo la sposa, è la regina del matrimonio in spiaggia. Tutti i presenti, alla fine del ricevimento nuziale, attendono con trepidazione la presentazione della torta nuziale.

L’arrivo della torta nuziale è uno dei momenti WOW di un matrimonio in spiaggia a Napoli perchè arricchita da scenografie particolari e di grande impatto emozionale.

La torta di nozze dovrà essere bella, imponente e perfettamente in linea con il tema e lo stile delle nozze in riva al mare. Potrà essere circondata di fiori o dettagli particolari e accompagnata da uno scoppiettante e conivolgente spettacolo pirotecnico sulla spiaggia.

torta nuziale matrimonio in spiaggia

Ma la torta del matrimonio non dovrà solo essere bella, dovrà soprattuto essere buona, preparata da maestri pasticceri con prodotti genuini, freschissimi e di qualità superiore.

Le tendenze della wedding cake per i matrimoni in spiaggia a Napoli 2019 sono molte.
La tradizionale torta di nozze a piani sovrapposti, ricoperta di glassa e decorata con particolari in pasta di zucchero è un classico intramontabile, ma ad essa si accostano alcune novità.

Prima fra tutte la wedding dress cake, ossia una torta nuziale che riproduce l’abito nuziale della sposa in tutte le sue caratteristiche e dettagli. Ci potranno essere torte con particolari drappeggi che richiamano quelli del corpetto dell’abito da sposa, oppure decorate con applicazioni in pizzo uguali al tessuto dell’abito o, ancora raffiguranti delle maxi gonne voluminose prorie dell’abito bianco.

Un’altra torta di nozze di grande effetto è la torta dipinta a mano, già presente nei matrimoni in spiaggia 2018, ma di grande tendenza anche per la stagione matrimoniale 2019. Si tratta di una torta realizzata con un fondo bianco, sulla quale viene creato un vero e proprio dipinto, con colori commestibili, davanti allo sguardo ammirato di tutti i presenti. Il momento della presentazione della torta nuziale diventa quindi un vero spettacolo da ammirare attimo per attimo fino alla crezione finale.

 

Commenta