Wedding day sulla spiaggia dal tocco esotico con il sushi

Avete mai pensato di dare un tocco esotico al vostro matrimonio in spiaggia? Ecco la proposta di Ammot Wedding che per un wedding day sulla spiaggia dal sapore esotico propone un buffet di sushi!

Il sushi è un’idea particolare e divertente per un matrimonio estivo sulla spiaggia, una scelta inusuale e innovativa che susciterà divertimento e curiosità nei vostri ospiti.

sushi al matrimonio in spiaggia

Ammot Cafè presenta per un wedding day in riva al mare una preparazione di sushi freschissimo e realizzato secondo le regole della massima igiene, seguendo la ricetta tradizionale giapponese.

Ci sono pareri discordanti riguardo il sushi, molti ne sono attratti, altri sono scettici. Comunque la cucina giapponese sta prendendo piede anche in Italia come proposta esclusiva in un evento importante.

Le tipologie di sushi da provare nel vostro buffet di nozze sono moltissime: il Chirachi, il Nigiri sushi e i piccoli rotoli di alghe Nori ripieni di riso e pesce che prendono il nome di Hosomaki.

Non tutti le conoscono e potrebbe essere una bella idea creare un pannello descrittivo dove narrare la storia e le tradizioni del sushi, per dare anche indicazioni come assaporarlo al meglio e utilizzare le bacchette giapponesi.

I vostri ospiti si divertiranno a destreggiarsi nell’uso delle bacchette. Vincerà che riuscirà nell’intento.

Per incontrare il gusto di tutti si potrà abbinare il sushi con piatti della tradizione italiane come ad esempio cruderie di pesce e frutti di mare.

Il buffet di sushi sarà un’attrazione anche per chi non lo avesse mai assaggiato e anche chi non amasse la cucina giapponese, sarà tentato di provare una degustazione.

 

 

Commenta