Wedding pool party il top trend per il tuo matrimonio in spiaggia

Una tendenza al top per i matrimoni in spiaggia 2019-2020 è il wedding pool party, ossia un matrimonio a bordo piscina.

Il wedding pool party ha sempre un non so chè di speciale, forse per il particolare colore dell’acqua della piscina che infonde eleganza e senso di relax, forse perchè durante le ore diurne ha uno stile hollywoodiano e al calar del sole, grazie alle luci particolari e agli allestimenti riesce a creare ambienti magici e fatati.

swimming pool party

L’acqua ha un’attrattiva speciale. Riesce a creare scenografie particolari, atmosfere eleganti ed è l’elemento ideale soprattutto per un matrimonio estivo sulla spiaggia.

Un wedding pool party è di grande effetto! A bordo piscina si potranno organizzare vari momenti del wedding day come un aperitivo di benvenuto per gli ospiti con buffet informale, la confettata o il taglio della torta, ma anche il vero e proprio ricevimento nuziale all’aperto.

L’ambiente della piscina crea un effetto di puro relax, favorisce la convivialità ed è assolutamente indicato sia per una matrimonio in spiaggia dallo stile tradizionale, sia per un evento easy e giovanile.

La piscina, con il suo colore azzurro potrà essere decorata da candele, palloncini o fiori. Forse non tutti sapete che l’acqua con il cloro è un vero toccasana per i fiori. Infatti immersi nell’acqua fiori come ortensie, peonie, o gardenie si schiudono, diventano bellissime e mantengono la loro freschezza.

Un wedding pool party può anche prevedere un finale con tuffo in piscina. Sarà opportuno, in questo caso, predisporre per gli invitati a nozze asciugamani e la possibilità di cambiarsi. Magari potreste indicare nell’invito a nozze l’opportunità di portare con se un costume da bagno per poter essere liberi di tuffarsi in acqua senza problemi!

 

Commenta