Ammot cafè. Il menù personalizzato per il matrimonio in spiaggia

 DSC1367

 

Ammot Cafè è la location esclusiva in Campania per la realizzazione di matrimoni in spiaggia.

Qui è possibile organizzare un ricevimento nuziale personalizzato secondo le esigenze ed i gusti degli sposi, grazie ai grandi spazi all’esterno dove l’ampia terrazza con le piscine vi darà la possibilità di godere dei magnifici tramonti quando il sole si tuffa sul mare con i suoi colori caldi e magici.

All’interno una luminosa e grande sala con vetrata panoramica può ospitare fino a 300 invitati.

Per il ricevimento nuziale proponiamo un menù che parte da un cocktail di benvenuto servito a braccio dove si offrono agli invitati prosecco e analcolici accompagnati da tartine e stuzzichini di vario genere.

Il buffet organizzato nella terrazza all’esterno è composto da vari tavoli dove si possono trovare finger food caldi e freddi che danno la possibilità di assaggiare piccole porzioni di grandi specialità.

Abbiamo poi l’angolo del friggitore dove si trovano crocchè, arancini, verdurine fritte, tondini di calamari e frittelline salate dai vari gusti.

Segue l’angolo del casaro dove sarà possibile gustare salumi di grande qualità e selezioni di formaggi speciali.

Non può mancare l’angolo del mare dove trovare sushimi di pesce con salse varie, seppioline, calamari e su richiesta anche ostriche.

Dopo il buffet segue il pranzo a tavola dove solitamente vengono servite due pietanze di primo e un secondo con contorno.

Gran finale con buffet di frutta e dolci!

Immancabile poi la tradizionale torta nuziale, un momento di grande impatto emozionale ed un buon augurio per gli sposi!

Commenta