Ammot Cafè. Matrimoni in spiaggia. Soluzioni per la pioggia

sala interna con vista terrazzaTra gli sposi che scelgono di organizzare il proprio matrimonio sulla spiaggia, spesso nasce la preoccupazione dei possibili dispetti che potrebbero arrivare dalle imprevedibili condizioni meteorologiche.

Per evitare che la calura estiva si abbatta su voi ed i vostri ospiti consigliamo di organizzare il matrimonio nel tardo pomeriggio.
La brezza sempre presente vicino al mare riuscirà a rinfrescarvi e nelle ore del tramonto potrete godere dei colori spettacolari che il cielo assume quando il sole si tuffa nel mare regalando atmosfere suggestive da immortalare negli scatti del servizio fotografico.

E se piove? Che fare?

Niente paura! Ammot Cafè ha la soluzione. La location è provvista di un’ampia ed esclusiva sala all’interno, finemente arredata in stile moderno che garantisce una capienza fino a 300 coperti dove è inserita anche una piscina che potrà essere allestita con addobbi floreali o con candele galleggianti per creare un ambiente magico e raffinato.

La sala è circondata da vetrate dalle quali potrete godere di una splendida vista mare per regalare una cornice romantica ed indimenticabile al vostro wedding day.

Commenta