Ammot Cafè. Matrimonio d’inverno sulla spiaggia. Perchè no?

candelaScegliere di sposarsi in inverno riserva svariati vantaggi, primo fra tutti la possibilità di trovare maggiore disponibilità per la scelta della chiesa, del fotografo di nozze e della location desiderata.
Le atmosfere del matrimonio d’inverno sono soffici ed ovattate, la sposa potrà indossare morbide stole di pelliccia, abiti da sposa con corpetti dai dettagli in velluto e sensuali lunghissimi guanti.

Gli ambienti del luogo del ricevimento nuziale saranno abbelliti con addobbi particolari utilizzando colori caldi per rendere magico il vostro wedding day.

Ammot Cafè è perfettamente attrezzato per la realizzazione di matrimoni in spiaggia anche in inverno, grazie alla sua ampia sala per il ricevimento e alle tensostrutture che permettono di usufruire della terraza per un buffet di benvenuto, il taglio della torta o la confettata.

tensostruttura terrazza

 

Il clima vicino al mare è mite, pertanto sarà facile organizzare anche la cerimonia nuziale in riva il mare per godere dei colori e della magica atmosfera del mare d’inverno.

Commenta