Matrimoni in spiaggia 2015. Marsala il colore del 2015 per Pantone

marsala

E’ iniziato il 2015 e non abbiamo ancora pensato al colore per il nostro matrimonio in spiaggia! Niente paura, ci viene in aiuto Pantone che ha pubblicato la classifica dei 10 colori del 2015 decredtando vincitore il Marsala.

Marsala è un colore caldo come un buon bicchiere dell’omonimo vino liquoroso e innovativo, un mix tra calde sfumature rosso-marroni.

Un colore che incute sicurezza, stabilità e concretezza, una tinta elegante e sofisticata perfetta anche per un matrimonio in spiaggia.

Di Marsala potranno essere vestite le damigelle d’onore, potrà essere scelta la cravatta dello sposo, o il colore del rossetto della sposa. Marsala per gli addobbi floreali e per le tovaglie, da abbinare a gialli dorati e all’ambra per un matrimonio eco-chic che richiama perfettamente i colori della natura.

Ma non finisce qui! Pantone per la primavera 2015 propone una gamma di colori per tutti i gusti e per tutte le esigenze per poter scegliere il vostro colore preferito per il matrimonio in spiaggia 2015!

Commenta