Matrimoni in spiaggia a Natale. Non solo paesi tropicali

matrimonio a natale

Se pensiamo di organizzare un matrimonio in spiaggia a Natale, la prima idea che ci viene in mente è il pensiero di assolate e calde spiagge tropicali.

Celebrare un matrimonio all’estero comporta, in ogni caso, una serie di lungaggini burocratiche e disguidi, primo tra tutti la difficoltà di condividere con tutti gli amici e parenti il giorno più bello della propria vita.

Perchè allora non organizzare un matrimonio natalizio in spiaggia in una location esclusiva e moderna proprio in riva al mare?

Ammot Cafè renderà il vostro matrimonio a Natale perfetto in ogni dettaglio, proponendo allestimenti in tema e colori adeguati per creare un’atmosfera natalizia ovattata e piena di calore.

Il rosso, il verde ed il bianco, accompagnati dalla brillantezza dei cristalli, adorneranno la sala del ricevimento nuziale, dove verrà servito un pranzo o una cena scelta con pietanze abbinate alla stagione invernale.

Potrà essere celebrata una cerimonia nuziale davanti al mare e, perchè no, gli sposi potranno passeggiare mano nella mano lungo la battigia e aprofittare dei magici colori del sole per catturare scatti fotografici che rimarranno per sempre nell’album dei ricordi.

 

Commenta