Matrimonio in spiaggia a tema. Matrimonio in stile arabo

matrimonio arabo divaniPer l’organizzazione del vostro matrimonio sulla spiaggia potete anche scegliere un tema portante in modo che tutti gli allestimenti siano collegati da un unico fil rouge per rendere indimenticabile ed unico il vostro wedding day.

Ammot Cafè vi seguirà in ogni dettaglio con proposte e suggerimenti per trovare gli abbinamenti più adatti e curando tutti i particolari con la collaborazione di esperte wedding planner e professionisti nel settore del catering e banqueting in modo che il giorno del vostro matrimonio sia un evento originale e creato in base ai vostri gusti e al vostro carattere.

Grazie alla sua esclusiva location situata direttamente sul mare, dotata di ampi spazi interni ed esterni Ammot Cafè si presta ad innumerevoli soluzioni per rendere magico l’evento del matrimonio.

Splendida ed originale la scelta di questi sposi che desideravano un matrimonio in stile arabo.
Tutti gli allestimenti e le decorazioni sono state realizzate nei colori dell’oro, del porpora e del marrone. Tipiche lanterne marocchine e candele abbellivano i tavoli creando una atmosfera magica da mille e una notte.
Anche il personale di sala serviva un menù dai sapori etnici in abbigliamento tipicamente arabo creando un’atmosfera suggestiva di un mondo lontano.

Commenta