Moda wedding 2014. I colori di tendenza per un matrimonio 2014 sulla spiaggia

collage cayenne

Per realizzare un matrimonio sulla spiaggia attuale, moderno ed unico, Ammot Cafè è sempre alla ricerca delle tendenze moda più glamour.

Abbiamo scovato per voi tutti i colori moda per il wedding 2014. Una selezione dei colori più di tendenza scelti da Pantone che ha stilato una classifica dei colori più trend per il 2014 e ha decretato il colore dell’anno.

Vi condurremo quindi in un viaggio alla scoperta dei colori del wedding 2014 in modo da poter dare la possibilità ai futuri sposi di scegliere il colore preferito per realizzare il matrimonio in spiaggia.

Oggi iniziamo dal Cayenne 18-1651. Si tratta di un rosso corallo, vivace e piccante, la parola cayenne ci porta subito a pensare al peperoncino rosso. Adatto per un matrimonio sulla spiaggia caldo, passionale e sensuale. 

Si potranno scegliere in Cayenne il colore degli abiti delle damigelle adulte, oppure pensare ad una decorazione sulla wedding cake. Divertenti macaron da abbinare al tavolo della confettata

Un fiore all’occhiello per sdrammatizzare il tradizionale completo dello sposo e un’infinità di palloncini color Cayenne per esprimere gioia ed emozione di un wedding day sulla spiaggia unico e indimenticabile.

Commenta