Tendenze moda matrimoni 2014. Verde menta per un matrimonio fresco e leggero da celebrare sulla spiaggia.

wedding collage menta

Fresco, delicato, leggero e frizzante il verde menta è sicuramente uno dei colori più trend per i matrimoni del 2014, spendido e perfetto per un matrimonio in spiaggia.

Magnifici ed attualissimi gli abiti da sposa proposti nella collezione di Aimèe nel colore verde menta a cui abbinare un bouquet da sposa con leggere sfumature che richiamano il colore dell‘abito nuziale.

Per rallegrare e rendere ancora più magica la cerimonia nuziale saranno bellissime delle flower girl vestite in total white con una coroncina tra i capelli e una borsetta floreale al polso in un delicato verde menta.

Verde menta anche per la wedding cake, delicata ed inusuale per un matrimonio giovane e moderno da celebrare in riva al mare.

wedding collage menta1

Se invece la sposa preferisce il tradizionale abito bianco, si potrà utilizzare il colore verde menta per gli allestimenti floreali e per gli abiti delle damigelle d’onore ai quali abbinare accessori dello stesso colore come una coppia di raffinati orecchini in pietra dura o degli eleganti sandali rigorosamente con tacco 12.

 

 

Commenta