Come scegliere il menù perfetto per un party in riva al mare

Un party in riva al mare è l’occasione ideale per festeggiare un evento importante in compagnia delle persone più care.

Ammot Cafè è la location raffinata e all’avanguardia perfetta per un wedding day, ma anche per feste di compleanno, anniversari, feste di laurea, dicciottesimi o corporate event.

06052018-img_0274

Se desiderate organizzare un party sulla spiaggia vorrete che l’evento sia meraviglioso e inidimenticabile e senza dubbio vorrete sapere come scegliere il menù più adatto per la festa.

Un evento coinvolgente e brioso, oltre ad essere organizzato nella giusta location, dovrà essere accompagnato da allestimenti a tema, intrattenimento, buona musica e, naturalemente da buon cibo.

Il menù è uno dei protagonisti indiscutibili di un evento sulla spiaggia e caratterizzerà diversi momenti della festa.

Per una party giovane e informale sarà opportuno scegliere un pranzo o una cena a buffet anziché una tradizionale cena seduti, ciò per permettere a tutti di muoversi con maggior autonomia e di poter chiacchierare più facilmente, lasciando anche spazi liberi per poter ballare.

Anche scegliere il menù e la selezione del cibo dovrà essere orientata verso l’easy food, con la presentazione di finger food, stuzzichini e particolari corner con specialità della panificazione e fritturine varie.

Per personalizzare l’evento sarà necessario scegliere un tema che richiami le passioni, gli hobby o gli sport preferiti dei festeggiati che andranno ad interpretare sia gli addobbi che gli elementi del cibo.

Per quanto riguarda le bevande sarà opportuno predisporre un mix di bevande, long and short drink con e senza alcool e un open bar per poter servire tutte le esigenze.

Lo sweet table sarà uno dei momenti più attesi del party sulla spiaggia e potrà essere diversificato con dolci di ogni genere, oltre a macaron, toffee, lollipop, cup cake, mignon e mini cake.

Ammot è a disposizione con il suo staff di professionisti per consigliarvi e seguirvi in tutti i passi dell’organizzazione di un party sulla spiaggia indimenticabile!

Commenta