Matrimoni in spiaggia 2019-2020 Iniziamo dall’accoglienza

Tutte le coppie che si apprestano ad organizzare un matrimonio in spiaggia 2019-2020 si domandano come fare per rendere il loro wedding day unico e perfetto. Da dove iniziare?

La risposta è semplice e, se vogliamo, scontata. L’elemento più importante per realizzare un matrimonio da sogno in spiaggia è quello di affidarsi a veri professionisti che da anni trattino con successo eventi in riva al mare e, naturalmente ad una meravigliosa location sulla spiaggia che permetta di interpretare il wedding day in modo versatile e su misura per gli sposi.

accoglienza matrimoni in spiaggia

Ammot è la location moderna, versatile ed esclusiva per eventi in riva al mare. Grazie alla sua bellezza, alle terrazze sul mare e all’esperienza del suo staff, garantisce la realizzazione di un matrimonio in spiaggia perfetto, curato in ogni dettaglio e personalizzato sulle scelte e i gusti della coppia.

Da dove iniziare per realizzare un matrimonio in spiaggia perfetto?

Iniziamo dall’accoglienza. Gli invitati a nozze hanno a disposzione un ampio e comodo parcheggio, dove potranno far sostare in totale sicurezza le proprie autovetture proprio a pochi metri da dove si svolgerà il ricevimento nuziale.

Gli sposi e gli ospiti saranno accompagnati all’interno delle sale attraverso un percorso allestito con addobbi floreali personalizzati che richiamano e introducono il tema e lo stile del wedding day in riva al mare.

Una volta entrati, potranno sorseggiare un aperitivo, gustare uno stuzzichino e prendere confidenza con gli ambienti in attesa della cerimonia nuziale in riva al mare o dell’inizio del ricevimento.

Ammot si prende cura di ogni istante del tuo matrimonio in spiaggia, con professionalità, cordialità e cortesia affinchè tutti si sentano partecipi e amorevolmente accolti nel giorno più bello della vita della coppia di sposi.

 

 

 

Commenta