Primavera arrivata! Si apre la stagione dei matrimoni in spiaggia

Primavera arrivata! Finalmente la stagione più attesa dell’anno è iniziata. Solitamente si dice che la primavera inizi il 21 di marzo, in realtà la data esatta coincide con il giorno dell’equinozio, che cambia di qualche ora a seconda della posizione in cui ci si trovi sulla terra. In Italia, quest’anno la primavera è iniziata il 20 marzo!

primavera arrivata

Se anche voi siete una coppia di futuri sposi che desiderano sposarsi in primavera, necessitate di qualche indicazione riguardo un matrimonio in questa stagione.

Con l’arrivo della primavera le giornate sono tiepide, assolate e le ore di luce si protraggono fino al tardo pomeriggio. La primavera è la stagione ideale anche per un matrimonio in spiaggia.

La primavera permette una variegata scelta per gli addobbi floreali dell’evento e per il bouquet della sposa, infatti è proprio questa la stagione dei fiori. Si potrà scegliere tra peonie, rose, tulipani, ortensie e molti altri da abbinare nei colori desiderati in modo armonioso e raffinato.

L’arrivo della primavera per un matrimonio all’aperto ha anche qualche insidia. Infatti le condizioni meteorologiche potrebbero essere imprevedibile e recare la necessità di un piano B.

Ammot Cafè, la location esclusiva in riva al mare, ha pensato a tutto. In caso di pioggia o cattivo tempo è a disposizione una magnifica, ampia e luminosa sala interna dove realizzare un wedding day da sogno.

 

Commenta