Addobbare l’albero di Natale 2017 con i consigli di Ammot Cafè

Le festività natalizie si stanno avvicinando e ormai l’8 dicembre è alle porte. In questa giornata che festeggia l’Immacolata Concezione, giorno di festa prima delle vacanze di Natale, è tradizione addobbare l’albero.

albero di natale 2017

Che ne dite di addobbare l’albero di Natale 2017 con in consigli di Ammot Cafe?

Siamo sempre alla ricerca di novità e delle tendenze moda per reinterpretarli negli allestimenti dei matrimoni in spiaggia e, in questo periodo, oltre alle bellezze per i matrimoni in spiaggia invernali, ci siamo imbattuti nelle nuove idee per decorare l’albero di Natale 2017.

L’albero di Natale per molti è un rito e una tradizione irrinunciabile e spesso viene decorato ogni anno nello stesso modo, con addobbi tramandati negli anni, ognuno dei quali è un ricordo importante.

In questo caso gli addobbi rossi, verdi e oro sono perfetti ed intramontabili, l’albero di Natale avrà l’effetto di un ricordo ai tempi passati, di calore e di famiglia.

Se invece siete più “modaioli” vediamo insieme quali siano le tendenze per l’albero di Natale 2017.

Argento, oro e bianco sono i colori predominanti per gli alberi di Natale 2017, che presentano uno stile minimal chic, con palline trasparenti e fiocchi di neve leggerissimi.

Anche la tendenza al eco-friendly è presente per l’albero di Natale 2017, come nella moda e negli arredi. Ecco allora un albero decorato con elementi naturali come il legno, le pigne e gli oggetti in stoffa grezza.

Un’altra novità per l’albero di Natale 2017 sono le grandi lettere appese ai rami che formano parole di augurio e frasi natalizie.

E voi come pensate di decorare il vostro albero di Natale. Fateci sapere per poter prendere spunto anche dalle vostre idee!

Allestimento evento by Silvia Wedding

 

 

Altri Articoli