Come organizzare un matrimonio primaverile in spiaggia

La primavera è uno dei momenti più attesi per organizzare un matrimonio in spiaggia in quanto le temperature sono miti e le giornate godono di un numero di ore di luce maggiore. 

La primavera è una delle stagioni migliori per organizzare un matrimonio in riva al mare e, complice il contesto regalato dalla natura, potrete organizzare un evento unico e indimenticabile.

Un altro grande vantaggio di un matrimonio in spiaggia in primavera è la possibilità di scegliere tra una vasta possibilità di fiori di stagione utilizzando una palette di colori pastello primaverili come il rosa, il celeste polvere, il beige…

Anche il menù potrà essere fresco e primaverile, prediligendo piatti “leggeri” e colorati. 

Gli ampi spazi di Ammot all’aperto permettono di organizzare in modo personalizzato tutti i vari momenti del wedding day in spiaggia e renderanno unico e speciale il vostro evento.

Il nostro staff di professionisti seguirà gli sposi passo, passo nella realizzazione del matrimonio in spiaggia attraverso un percorso di personalizzazione secondo i gusti, il carattere e le richieste dei futuri sposi.

Un matrimonio primaverile in spiaggia da Ammot sarà un evento indimenticabile per tutti i presenti!

Altri Articoli