Come scegliere il tema delle nozze del matrimonio in spiaggia

Oggi vogliamo parlare di come scegliere il tema della nozze del matrimonio in spiaggia e scoprire insieme a voi come scegliere un simbolo della vostra storia d’amore e trasformarlo nel fil rouge del vostro matrimonio in riva al mare.

Il tema delle nozze caratterizza il mood di tutto l’evento in spiaggia personalizzandolo attraverso dettagli unici. Il tema del matrimonio è un modo per raccontare la storia d’amore degli sposi e condividerla con gli invitati a nozze, così da renderli ancora più coinvolti e partecipi del giorno più bello della vita.

Si potrà trarre ispirazione da un’hobby, una passione condivisa dalla coppia, un ricordo o un momento particolare e attraverso questo si costruirà un simbolo, un dettaglio, un colore che collegherà tutti gli elementi del wedding day in un tutt’uno armonioso che leghi insieme ogni momento e ambientazione.

Per realizzare in modo perfetto il tuo tema delle nozze in spiaggia dovrai analizzare alcuni elementi:

1- Definire lo stile del tuo matrimonio in spiaggia: desideri un matrimonio romantico, inusuale, rock, minimal, ecosostenibile, vintage? Parti da qui e dalle atmosfere che vuoi che si respirino il giorno più bello della tua vita.

2- Perchè desideri proprio quel tema di matrimonio? Lo hai già visto realizzato? Rispecchia la vostra coppia?

3- Pensa a qualcosa di particolare che accoumuna la vostra coppia: il primo film visto insieme, la vostra musica preferita, la passione per i viaggi, l’amore per gli animali…

4- Verifica la fattibilità del tema che hai scelto con il nostro team di specialisti nella realizzazione di eventi. Ti consiglieremo verso la scelta migliore

 

Altri Articoli