Come scrivere il menù di nozze di un matrimonio in spiaggia a Napoli

Ai tavoli del tuo matrimonio in spiaggia a Napoli dovrà essere presente il menù di nozze così che gli invitati a nozze potranno sapere quali prelibatezze verranno servite durante il ricevimento.

Il cartoncino del menù di nozze è un dettaglio che non può mancare nell’allestimento della mise en place.

Appena avrete deciso quali pietanze verranno servite durante il pranzo o la cena di nozze potrete iniziare a pensare come il cartoncino del menù.

Sarà importante mantenere un filo conduttore tematico e cromatico per tutti gli allestimenti del vostro matrimonio in spiaggia. L’impostazione del cartoncino del menù dovrà quindi essere perfettamente in linea con tutti gli altri elementi della vostra wedding stationery, come le partecipazioni, gli inviti e il libretto messa.

Nel menù di nozze verranno scritti i nomi dei piatti che verranno serviti durante il ricevimento, i vini che i vostri ospiti potranno abbinare alle pietanze, la data del matrimonio in spiaggia, il nome degli sposi e il logo scelto per l’evento.

Generalmente viene realizzato un cartoncino del menù di nozze per ogni invitato in modo che i vostri ospiti possano consultarlo autonomamente in ogni momento del ricevimento nuziale.

Il menù di nozze verrà posizionato sopra il tovagliolo, magari abbinato al segnaposto così da formare un abbinamento armonioso.

Lo staff di Ammot vi suggerirà le scelte più innovative e adeguate al vostro stile e ai vostri gusti per realizzare un matrimonio in spiaggia perfetto

Altri Articoli