Cura della pelle per essere luminosa il giorno delle tue nozze in spiaggia

L’organizzazione del tuo matrimonio in spiaggia potrebbe causare stress e stanchezza e la tua pelle ne potrebbe risentire. Ecco come arrivare con una pelle luminosa e perfetto il giorno delle tue nozze in spiaggia.

Dovrai iniziare ai trattameti mirati per la tua pelle almeno 6 mesi prima della data delle nozze in spiaggia in modo da poter eseguire tutti i passi necessari per essere splendente.

Il primo step è fissare un appuntamento con un dermatologo di fiducia, soprattutto se la tua pelle presenta inestetismi come acne, dermatite o discromie. In questo modo avrai il tempo necessario per seguire un trattamento specifico fino al grande giorno.

Ogni giorno dedica cura al tuo viso ad iniziare dalla detersione sia al mattino che alla sera accompagnata da delicati massaggi.

Idrata la pelle mattino e sera con prodotti adatti al tuo tipo di pelle, facendo molta attenzione al contorno occhi.

Due settimane prima del tuo matrimonio in spiaggia prenota un peeling esfoliante che stimolerà la riproduzione cellulare per garantirti un’incarnato luminosissimo!

Una settimana prima delle nozze usa la tecnica del multimasking ossia applicherai due maschere viso contemporaneamente o in seguenza: una purificante e l’altra idratante.

Ed ora sei pronta per il tuo giorno più bello per splendere come mai prima d’ora!

 

Altri Articoli