Gli stili fotografici di un matrimonio in spiaggia a Napoli

Una delle scelte fondamentali per il vostro matrimonio in spiaggia è il fotografo di nozze e il videomaker. Queste sono due figure essenziali nel giorno delle nozze perchè a loro spetta il compito di fissare in immagini e video i momenti più significativi del vostro wedding day in riva al mare. Quindi scegliete bene!

Le foto che non dovranno assolutamente mancare nel vostro album di nozze sono: I dettagli del Make-up sposa, l’abito nuziale, il bouquet, gli allestimenti, le persone del cuore.

Dovrete poi scegliere quale stile dare al vostro album nuziale concordando con il fotografo di nozze le vostre esigenze.

Ormai l’idea classica di album di nozze è abbastanza superata, complice la diffusione di smartphone con telegamere sempre più potenti e sofisticate, di droni e nuove tecnologie, l’idea della fotocamera reflex non c’è piu. Gli sposi di un matrimonio in spiaggia voglio costruire con le immagini una storia, dei ricordi per raccontare il giorno del “si lo voglio” attraverso immagini emozionanti come l’attimo esatto in cui lo sposo vede arrivare la sposa.

Per un matrimonio in spiaggia è molto indicato lo stile fotografico scandivano, uno stile minimal dove natura e impatto ambientale sono predominanti negli scatti.

Lo stile reportage è sempre uno dei più accolti dagli sposi che desiderano che il fotografo sia una presenza silenziosa che però riesca a cogliere i momenti più belli delle nozze. Il fotografo diventa un reporter che riprende gesti, sguardi e attimi spontanei degli sposi e degli ospiti per donare loro un ricordo unico ed emozionante del giorno delle nozze.

Anche il Drone è ormai molto utilizzato per raccontare il wedding day. Uno sguardo dall’alto che riprende la scenografia delle nozze, mostrando un punto di vista diverso, ma unico e meraviglioso.

 

 

 

 

 

 

Altri Articoli