L'abito da sposa secondo il tuo segno zodiacale

Uno dei momenti più emozionanti durante l'organizzazione di un matrimonio in spiaggia, senza dubbio, la scelta dell'abito da sposa. La sposa è la protagonista indiscussa del giorno delle nozze e, l'abito da sposa, raffigura le sue scelte, i suoi gusti, la sua immagine; è la sua presentazione verso gli invitati e le famiglie presenti.

Ma avete mai pensato di farvi aiutare dalle stelle? Che ne pensate di provare a scegliere l'abito da sposa secondo il proprio segno zodiacale.

Vediamo un po' queste simpatiche indicazioni

La sposa ariete è focosa ed energica cercherà un abito da sposa dalle linee decise e strutturate. No alle ballgown o a modelli troppo da "principessa". Sì ai dettagli personalizzati, a piccoli punti luce e a intrecci di tessuto.

Per la sposa del toro si addice un abito nuziale classico dalle linee semplici. Non troppo sensuale con scollatura esagerate o spacchi vertiginosi. Sarà un abito equlibrato che doni bellezza alla figura.

La donna dei gemelli ha una grande vitalità innata e una grande festaiola, sente il giorno del suo matrimonio come un grande evento da condividere con amici e parenti. il suo abito da sposa potrà essere un modello boho chic con inserti in pizzi retrò per evidenziare la sua natura duplice e anticonformista.

Romantica e introversa la sposa del segno del cancro amerà un abito nuziale dalle linee avvolgenti. Inoltre sarà molto attratta dagli accessori come guanti, mantelle. Perfetta anche per l'abito da sposa stile principessa.

La regina del wedding day è la sposa del leone, fiera e imponente sceglierà un abito nuziale importante e regale. Molto adatti i modelli a sirena con profonde scollature e lunghi stascichi. Tessuti preziosi e pregiati, pizzi importanti e materiali luccicanti per un effetto WOW!

L'abito da sposa per la donna del segno della vergine è un modello dalle linee pulite ed essenziali dallo stile minimal chic. Potrebbe anche orientarsi su un modello a pantalone o una tuta. Originale ed elegante.

La sposa della bilancia, conosciuta per l'eterna indecisione, potrà essere molto in dubbio sulla scelta dell'abito da sposa ed iniziare la sua ricerca con moltissimo anticipo. Sarà atttratta da modelli eleganti e ricercati dallo stile classico e dalle firme importanti.

Passionale e sensuale la sposa dello scorpione sceglierà l'abito delle nozze dallo stile femminile che metta in risalto il suo essere donna. Profonde scollature sul davanti e sulla schiena, corpetti che segnano le forme e giochi di trasparenze 

Energica e vitale la sposa del saggitario sarà attratta da abiti da sposa dalle linee sofisticate e tradizionali. Molto adatti i modelli stile impero e le linee scivolate che accarezzano con morbidezza la silhouette.

La sposa del capricorno ha un carattere deciso e razionale. Questo la porterà a scegliere il suo abito da sposa in tempi brevissimi. Vorrà un abito nuziale molto ricercato e dal gusto chic. Le piaciono le scollature profonde e i modelli monospalla.

 

Sognatrice e romantica la sposa del segno dei pesci sceglierà un abito da sposa dalle linee eleganti, eteree e fluttuanti, scollature a cuore e gonne scivolate che diano un movimento alla figura della sposa.