Torta nuziale a bordo piscina per un matrimonio in spiaggia a Napoli

Il matrimonio in spiaggia raggiunge la sua conclusione con il taglio della torta e cosa c'è di meglio se non organizzare questo momento a bordo piscina?

La presentazione della torta nuziale a bordo piscina è un momento carico di emozione ed ha un grande impatto scenografico.

Presentare la torta di nozze a bordo piscina da Ammot Cafè garantisce uno scenario da favola rappresentato da un tramonto sul mare che offre colori e atmosfere fatate.

Il tavolo della torta potrà essere arricchito di dettagli raffinati, come candele illuminate che amplificano l'effetto romantico, cristalli lucenti per dare brillantezza, fiori dalle tinte delicate che si abbinano ai colori del wedding day.

La torta sarà imponente, a piani sovrapposti dove il colore prevalente è il bianco abbinato a dettagli dorati a fiori di zucchero e alla personalizzazione con le iniziali degli sposi.

Immancabile il topper cake sulla cima della torta, un elemento irrinunciabile di decorazione che potrà raccontare qualche momento particolare della coppia di sposi.

Accanto alla torta nuziale potrà essere predisposta la bottiglia di champagne e i bicchieri per il brindisi agli sposi e concludere in bellezza e con un messaggio di augurio un wedding day da sogno sulla spiaggia organizzato da Ammot