Photo Booth divertimento al matrimonio in spiaggia

Se stai cercando un'idea divertente e innovativa per intrattenere gli invitati del tuo matrimonio in spiaggia, non devi lasciarti sfuggire l'angolo per il Photo Booth!

Il Photo Booth è una trovata adatta sia ad un matrimonio in riva al mare, sia ad una festa o un evento aziendale in spiaggia! 
Mentre gli sposi saranno impegnati con le foto di nozze ufficiali, gli ospiti saranno intrattenuti con il Photo Booth.
Sarà necessario attrezzare un corner particolare e fornirlo di accessori inusuali per poter scattare foto divertenti.

Si potranno creare dettagli personalizzati come cartoncini con frasi spiritose, collane floreali, occhialoni, cappelli, mascherine, boa di piume, fiori di carta, nasi, baffi e tutto ciò che vi suggerisce la fantasia in modo che i vostri ospiti si travestano e possano scattare foto divertenti.

Le foto potranno essere scattate con una macchinetta fotografica dedicata tipo Polaroid, così da essere stampate per poter essere conservare o appese su una bacheca, ma potranno essere catturate anche con gli smartphone in modo tale da essere postate sui social accompagnate da un hashtag particolare scelto appositamente per il vostro matrimonio.

L'importante è trascinare i presenti con fantasia e giocosità. Si creerà così un album di nozze alternativo, ma altrettanto importante da sfogliare ed emozionarsi ogni volta che lo guarderete da soli o insieme ai vostri amici!