Come realizzare un matrimonio in spiaggia a tema marino

Il tema marino per un matrimonio in spiaggia è uno degli stili più richiesti e amati dagli sposi. Vediamo come realizzare un matrimonio in spiaggia a tema marino che sia personalizzato, unico e indimenticabile.

Desiderare la realizzazione di un matrimonio in spiaggia spesso si accompagna alla scelta di un tema particolare che interpreti i gusti, il carattere e le esigenze dei futuri sposi. Se siete innamorati del sole, del mare, della sabbia il matrimonio in spiaggia è ciò che fa per voi e il tema marino potrà interpretare alla perfezione tutte le sensazioni che questo ambiente naturale riesce a fornire.

Coralli, conchiglie e stelle marine potranno essere utilizzate per caratterizzare i dettagli del vostro wedding day in riva al mare, così come tutte le sfumature del blu e dell'azzurro abbinate al bianco e ai colori della sabbia e del sole.

Per quanto riguarda il tableau de mariage che assegna i posti a tavola e i nomi dei tavoli potrete ispirarvi alle località turistiche marine. Potranno essere scelti i nomi delle più belle spiagge italiane, oppure delle isole più frequentate come meta turistica, oppure le località tropicali più desiderate per una vacanza di relax e divertimento.

Tutti gli allestimenti si abbineranno agli elementi del panorama naturale per fornire una scenografia armoniosa e caratteristica, personalizzata in ogni dettaglio, tale che tutti i presenti si sentano immersi in una favola d'amore in riva al mare.

Nessun dettaglio sarà trascurato: dal segna posto, al ferma tovagliolo che raffigureranno elementi marini, piccoli cadeau che gli ospiti potranno portare a casa come ricordo del wedding day, fino alla confettata con torte, cup cake, muffin e cioccolatini personalizzati con particolari a tema marino.

Anche il cadeau de mariage potrà essere scelto a tema per completare un ricordo con un accessorio selezionato con attenzione e buon gusto che completerà con eleganza un matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!