Proposte originali per il tuo menù di nozze in riva al mare

Un matrimonio in spiaggia indimenticabile richiede un tocco di personalità e tante idee originali perché sia unico e coinvolgente per tutti i presenti. 
Uno degli elementi più importanti per rendere speciale il tuo ricevimento di nozze è il menù. 
Ecco qualche idea originale per far sì che il tuo wedding day on the beach sia diverso da tutti gli altri.

Se siete una coppia di sposi che ama il mondo cosmopolita, sicuramente apprezzerete le idee che ora vi suggeriamo per un menù di nozze internazionale!

Innanzi tutto potreste pensare di allestire diversi angoli a tema per presentare piatti della cucina di tutto il mondo. 
Si potrà iniziare dalla sofisticata e modaiola cucina orientale con un buffet dedicato al sushi e al sashimi, magari da preparare proprio davanti agli occhi dei vostri invitati da provetti chef giapponesi.

Per chi ama i menù più "calienti" ci sarà un corner dedicato alla cucina sudamericana, caratterizzato da carni speciali accompagnate da particolari salse piccanti o speziate, gusti molto inusuali e poco conosciuti, ma sicuramente da provare!

Tra le tendenze del momento si fanno spazio anche le specialità della cucina africana caratterizzate da piatti dal gusto particolare e speziato che hanno, per la maggior parte, una base di carne e sono accompagnate dal famosissimo cous cous. 

Per dare allegria ai tuoi buffet, potrai allestire un tavolo di frutta colorata, personalizzata attraverso particolari intagli, tali da creare delle vere e proprie sculture stravaganti, bellissime e colorate!

E per finire in freschezza ecco l'idea di un tavolo di succhi freschi e centrifugati di frutta da offrire ai tuoi ospiti durante un caldo matrimonio estivo in riva al mare.

Con una tale varietà di proposte renderete davvero speciale il vostro wedding day on the beach e riuscirete ad incontrare i gusti di tutti, anche i palati più difficili!