Il bouquet sposa più adatto per un matrimonio in spiaggia e le novità 2020

Il bouquet è uno degli accessori più importanti della sposa. Dovrà essere abbinato all'abito nuziale, ai colori, allo stile e al tema del wedding day.
Per le future spose che stanno organizzando il matrimonio ecco tutte le novità per il bouquet sposa 2020!

Come deve essere un bouquet sposa perfetto per un matrimonio in spiaggia? Quali sono le tendenze per un bouquet di nozze 2020?

Per la prossima stagione di matrimoni in spiaggia, e come vuole sempre la tradizione, il bouquet della sposa sarà un vero protagonista delle nozze.

Le tendenze ci dicono che sono out i bouquet piccoli, monocromatici e formati da una sola tipologia di fiore.
I tradizionali bouquet di peonie o di rose bianche e mughetto restano un classico intramontabile, sempre perfetti per una sposa che voglia evidenziare il suo tocco romantico.

Se vuoi puntare sui trend del momento i bouquet per la sposa 2020 sono grandi, colorati e realizzati con una composizione di fiori diversi.

I bouquet sposa al top per un matrimonio in spiaggia 2020 sono irregolari, dalle forme morbide, mossi attraverso composizioni di fiori dalle differenti misure e impreziositi da particolari rivestimenti dei gambi e con dettagli gioiello.

Tutte le novità per il bouquet sposa 2020 ci dicono che il bouquet è un accessorio fondamentale e irrinunciabile. Potrà avere uno stile originale e non è necessario che venga abbinato all'allestimento floreale del matrimonio.

Anche le foglie verdi sono molto utilizzate per rendere particolare il bouquet sposa. Foglie grandi e lucide per creare una cornice preziosa ed elegante alla composizione.

E per i più alternativi c'è una novità oltreoceano: il bouquet da sposa che si mangia!
Si tratta di un bouquet realizzato da ciambelle ripiene di Nutella. Un'idea particolarissima per spose golose! Ma anche un regalo simpatico da fare ad un addio al nubilato!