Matrimoni in spiaggia 2020 new trend. Il centrotavola moderno ed essenziale

Per tutte le coppie di futuri sposi che stanno iniziando a pensare all'organizzazione del matrimonio in spiaggia 2020, Ammot è alla continua ricerca di novità e tendenze wedding per la prossima stagione.

Possiamo dire che dalle nostre indagini abbiamo scoperto che il trend per i matrimoni 2020 è all'insegna dell'essenzialità, dell'eleganza e del minimalismo: è di moda il matrimonio minimal chic, anche sulla spiaggia!

Il matrimonio minimal chic è un evento organizzato nel minimo dettaglio con grande attenzione e cura del particolare. Un wedding day in riva al mare che sarà caratterizzato dalla perfezione degli elementi, scelti all'insegna dell'eleganza e della semplicità.

Ne risulterà un matrimonio moderno nello stile, puro nelle linee e molto, molto raffinato.

Per un centrotavola moderno ed essenziale dallo stile minimal chic si potrà puntare sulle linee geometriche e attuali. Potranno essere utilizzati materiali trasparenti come il vetro, il cristallo o il plexiglass, ma anche l'acciaio.

I centrotavola dallo stile minimal chic punteranno sulla verticalità e l'addobbo floreale sarà leggero e realizzato nei colori portanti dell'evento.

Per il tuo matrimonio in spiaggia dallo stile minimal chic lo staff di Ammot ti seguirà in ogni dettaglio consigliandoti e proponendoti le scelte più adatte per la personalizzazione del tuo evento.

Ne risulterà un evento in riva al mare dallo stile minimal chic unico ed indimenticabile!