NUOVE TENDENZE AL MATRIMONIO IN SPIAGGIA. STREET FOOD PER UN RICEVIMENTO CONVIVIALE

Stanchi dei lunghi pranzi di nozze? Desiderate un'idea easy e giovanile per il vostro matrimonio in spiaggia? Ecco una nuova tendenza per il wedding day davvero insolita e di grande tendenza: lo street food per il ricevimento nuziale!

Si tratta sicuramente di una scelta non convenzionale che potrà divertire i vostri invitati e adatta soprattutto se avete degli ospiti giovani.

Si potrà presentare un menù di nozze a base di birra, hamburger, fritture varie, pizzette e tutte le specialità gastronomiche presenti nello street food.

Un'idea perfetta per un matrimonio all'aperto in riva al mare dove si potranno allestire varie postazioni con diversi buffet e degustazioni. I corner potranno essere dei piccoli camioncini, proprio come si usa nello street food per servire il cibo proprio come se foste in strada.

La scelta del menù potrà spaziare da uno stile più americano con hamburger, patatine e birra ad un mood legato alle tradizioni locali con specialità caratteristiche della propria regione.

Tutto il cibo verrà cotto e servito al momento, in una sorta di show cooking che sarà anche motivo di spettacolo per i vostri invitati.

Un'idea sicuramente innovativa che rappresenta un'idea molto conviviale di ricevimento nuziale, ma che ha il sapore di divertimento e condivisione.