Classic Blue colore Pantone per l'anno 2020 per il tuo matrimonio in spiaggia

Pantone ha decretato colore dell'anno 2020 il Classic Blue. Un blu intramontabile, elegante e senza tempo, un colore che ispira serenità e infonde nell'animo fiducia e stabilità. Una nuance perfetta anche per il tuo matrimonio in spiaggia.

Il Classic Blue è una tinta che ricorda le magiche sere al tramonto, sotto un cielo stellato d'estate, ma anche l'infinita profondità del mare così meravigliosa ed enigmatica. Un colore perfetto per interpretare un matrimonio in spiaggia che possa spaziare dal tema marino fino ad uno stile elegantissimo quasi regale.

Meravigliosi saranno gli addobbi floreali realizzati in tutte le sfumature di Classic blu attraverso composizioni di ortensie e delphinium per uno stile più classico e tradizionale, ma anche papaveri blu e lavanda per un matrimonio in spiaggia dallo stile provenzale.

Il Classic Blu è una tonalità molto versatile, perfetta per essere abbinata con molti altri colori. In primis il bianco per un contrasto deciso e un effetto "marine" molto intenso, ma anche con le tinte pastello per rappresentare un matrimonio in riva al mare dallo stile romantico, oppure con l'oro e l'argento per dare un tocco chic sofisticato.

Molto bello anche l'abbinamento del Classic Blue con tinte solari come l'arancione o il giallo per un evento easy e carico di energia. Si potranno creare anche contrasti originali in coppia con il verde, il viola o il fucsia per un mix dallo stile esotico.

Un colore meraviglioso che garantisce la possibilità di personalizzare in ogni dettaglio il tuo evento in spiaggia.

Ammot con il suo staff di professionisti nella realizzazione di matrimoni in spiaggia ti saprà consigliare e guidare nella scelta di tutti gli allestimenti e i dettagli per personalizzare il tuo giorno più bello da interpretare nel colore dell'anno 2020 il Classic Blue