Matrimonio in spiaggia in stile provenzale. Romanticismo ed eleganza

La bellezza di una location per nozze in riva al mare è quella di permettere di realizzare un matrimonio in spiaggia in Campania in qualsiasi stile o tema desiderato.
Il matrimonio in spiaggia potrà essere interpretato in stile classico romantico, ma anche minimal e moderno, così come vintage o shabby chic.

Oggi vi vogliamo raccontare di un matrimonio in spiaggia in Campania in stile provenzale.

Lo stile provenzale deriva dalla Provenza, una regione della Francia conosciuta per i suoi colori magici e carichi di fascino dove il tempo sembra si sia fermato tra sterminati cambi di lavanda.

Un matrimonio in stile provenzale è molto romantico e un'atmosfera di un tempo passato. I colori utilizzati sono morbide tinte pastello nelle sfumature del rosa, del lilla e dell'azzurro. Lo stile sarà romantico privilegiando le linee pulite ed eleganti con dettagli raffinati e curati nel particolare.

L'atmosfera che si deve respirare in un matrimonio in spiaggia dallo stile provenzale è quella della raffinatezza, della cura del dettaglio, della soffice armonia di colori e di tanto, tanto romanticismo.

Il risultato sarà perfetto da Ammot Cafè che, grazie alla location versatile e raffinata e al suo staff di professionisti nel settore del wedding riuscirà a rendere unico e indimenticabile il giorno più bello della tua vita!