Eventi sulla spiaggia a Napoli. Party in piscina

Foto da Pinterest

Se state pensando all'organizzazione di un evento per il 2021-2022 una delle proposte più di tendenza è il party in piscina.

Un evento a bordo piscina garantisce la possibilità di diversificare e personalizzare al massimo tutti i momenti e  della festa. Un party in piscina ha un fascino magico, creato dallo scintillio e dai colori dell'acqua che conferiscono un senso di benessere e pace.

Un evento in piscina ha uno stile unico e particolare a qualsiasi ora del giorno sia sotto la accecante luce del sole che alla sera con l'utilizzo di luci di atmosfera.

I colori intensi dell'acqua della piscina faranno da trampolino di lancio per la scelta degli allestimenti del party e verranno declinati in tutte le sfumature così da creare scenari incredibilmente meravigliosi.

La piscina sarà il luogo ideale dove differenziare i vari momenti della festa. Si potrà servire un aperitivo di benvenuto o organizzare il pranzo e la cena, il taglio della torta e la confettata.

Un party in piscina garantisce la realizzazione di un evento dallo stile sia classico che easy e moderno.

La piscina potrà essere addobbata con candele, palloncini o fiori per creare una scenografica divertente e suggestiva

E a fine serata, grande festa per tutti, con musica e fuochi d'artificio e, perchè no, un bagno in piscina! In questo caso, sarà utile provvedere a fornire gli ospiti di asciugamani e, magari indicare nel biglietto di invito, l'utilità di portarsi il costume da bagno!