Tendenze per i matrimoni in spiaggia 2021-2022

Foto da Pinterest

Questo 2020 è stato e continua ad essere un anno particolare e molto delicato, ma i nostri cuori sono sempre pieni di ottimismo, e di voglia di fare. Per questo siamo sempre alla ricerca di nuove mode e tendenze per i matrimoni in spiaggia 2021-2022.

I cambiamenti di questo periodo si sono manifestati in ogni settore della nostra vita, nel modo di lavorare, di viaggiare, di essere, nel mondo della moda e in ciò che si muove intorno ad essa, così come nel mondo del wedding che si è aggiornato e modificato per allinearsi alle esigenze del momento.

Nascono quindi i micro wedding, i matrimoni in spiaggia minimal, o le nozze in riva al mare in modo da poter creare eventi unici e indimenticabili anche con un numero di invitati minore. 

Di grande tendenza per i matrimoni in spiaggia 2021-2022 anche lo stile eco recycling così da seguire il trend attuale che si rivolge al rispetto per la natura e per l'ambiente. A tal fine si potranno pensare allestimenti realizzati con prodotti naturali e grezzi come il legno, o fibre come il cotone, il lino o la juta, oppure materiali riciclati o riciclabili, mentre per il menù di nozze potranno essere preparati cibi in modo artigianale o tradizionale utilizzando prodotti biologici, locali a km 0.

Anche per gli addobbi florali la tendenza dei matrimoni in riva al mare 2021-2022 punta sulla scelta di fiori di stagione, ma anche su piante verdi per decorare i vari spazi dell'evento.

Come sempre consigliamo per rendere unico il vostro evento in riva al mare è la personalizzazione del dettaglio, in modo tale che il vostro matrimonio in spiaggia racconti la vostra storia d'amore, i vostri gusti e il vostro carattere. In questo modo tutti gli ospiti si sentiranno coinvolti e partecipi di un matrimonio speciale e indimenticabile!