Brindisi degli sposi di un matrimonio in spiaggia

Foto da Pinterest

Ci sono tanti momenti per festeggiare durante un matrimonio in spiaggia. Fino all'ultimo momento gil sposi vogliono condividere con i loro invitati momenti di gioia e di emozione. 

Uno degli ultimi momenti del wedding day è il brindisi finale con gli invitati per augurare agli sposi ogni bene.

Ammot Cafè dedica anche a questo frangente moltissima attenzione scegliendo accorgimenti personalizzati e prodotti al top

Bolilcine fresche e frizzanti di spumenti Ferrari o champagne Moet Chandon accompagneranno il taglio della torta per il brindisi finale agli sposi, durante il quale tutti i partecipanti al matrimonio in spiaggia si uniranno per augurare felicità, amore, e tutto il bene possibile alla nuova famiglia che si sta creando.

Il brindisi agli sposi ha origini antichissime e prende origine proprio dal vino, una bevanda che produce allegria e convivialità. Possiamo trovare i primi brindisi già nell'antico Egitto, infatti durante i banchetti di nozze i Faraoni offrivano un bicchiere di vino alle loro spose per brindare alla felicità.

Sucessivamente troviamo il rituale del brindisi nell'antica Grecia dove si brindava per festeggiare qualsiasi occasione, mentre nell'antica Roma si soleva brindare durante i banchetti in onore degli invitati.

Il brindisi da sempre è quindi sinonimo di buon augurio e quindi brindiamo agli sposi!