Come organizzare l'open bar di un matrimonio in spiaggia in Campania

Foto da Pinterest

Una delle tendenze per i matrimoni in spiaggia 2021-2021 è la realizzazione di un open bar a disposizione degli ospiti. L'open bar è diventato uno dei momenti più attesi del wedding day, un occasione per far sentire gli ospiti coccolati e garantire momenti di relax e divertimento.

Tra le tendenze più gettonate per un matrimonio in spiaggia 2021-2022 troviamo l'open bar che garantisca un corner di distillati e amari, ma anche un bartender show e un cocktail design dove, oltre al beverage si potranno ammirare le acrobazie dei barman e il colori più svariati dei drink preparati come fossero un'opera d'arte.

L'open bar è un corner che sempre più coppie di sposi scelgono da inserire nel proprio wedding day, così da offrire agli invitati a nozze la possibilità di sorseggiare il proprio drink preferito

L'open bar, generalmente, viene aperto dopo il taglio della torta nuziale, nel momento in cui tutte le tensioni del matrimonio sono cessate per dare spazio solo al relax e al divertimento di un after party.

Il nostro staff di professionisti nella realizzazione di eventi sulla spiaggia ti aiuterà e consiglierà ogni dettaglio per rendere unico e personalizzato l'open bar e il tuo matrimonio in spiaggia diventerà un evento meraviglioso e indimenticabile!