Nozze sul mare 2021 lo stile e le novità

Foto da Pinterest

Se hai deciso di organizzare le tue nozze sul mare nel 2021 o 2022 sarai certamente alla ricerca delle nuove tendenze per trovare l'idea giusta per te e realizzare il tuo matrimonio in spiaggia da sogno indimenticabile. 

Per un matrimonio sul mare non c'è che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda lo stile e i colori. L'ambiente marino, grazie alla sua naturalezza e versatilità,  permette di abbinare qualsiasi tema o palette cromatica per realizzare un evento unico e personalizzato.

Se vogliamo affidarci alle tendenze del momento, dobbiamo sapere che è molto richiesto il matrimonio dallo stile naturale e green.

Sarà quindi perfetto un matrimonio in total white che conferisce sobrietà e naturalezza e si abbina perfettamente ai colori del mare. 

Potrai personalizzare il tuo wedding day sulla spiaggia con dettagli marini, come conchiglie, coralli, stelle marine, reti da pesca e quant'altro possa ricordare l'ambiente marino, utilizzandoli nei dettagli come segnaposto, centrotavola, tableau de mariage, cadeau di nozze...

Anche i colori vivaci si sposano alla perfezione con l'ambiente di un matrimonio sulla spiaggia e potrai scegliere delle tinte a contrasto per creare effetti particolari e personalizzati. Anche i colori Pantone 2021 sono perfetti per un matrimonio in riva al mare.

Lo stile per un matrimonio in spiaggi 2021 è orientato sul natural chic. Potrai scegliere materiali naturali come il legno grezzo, il vimini o il rattan per gli allestimenti, mentre per i tovagliati fibre come il cotone, il lino o la iuta da declinare nei colori pastello per un effetto romantico e delicato. 

Lo staff di professionisti nella realizzazione di eventi in riva al mare di Ammot ti saprà guidare e consigliare nelle scelte più adatte per rendere il tuo matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!