Matrimonio in spiaggia infrasettimanale

Foto da Pinterest

Una delle tendenze 2021-2021 per quanto riguarda i matrimoni in spiaggia in Campania è la realizzazione dell'evento in un giorno infrasettimanale. Pare addirittura che il giorno più di tendenza per sposarsi sia diventato il venerdì. 

A causa dei numerosi matrimoni rimandati nel 2020, gli sposi per il loro evento 2021 sono diventati più flessibili nella scelta del giorno delle nozze e con grande entusiasmo decidono per un matrimonio in riva al mare realizzato durante la settimana.

Sposarsi in un giorno feriale garantisce molti vantaggi. Ad esempio sarà più facile trovare una data libera sia per la cerimonia nuziale, sia per la disponibilità della location. Inoltre ci sarà una maggior scelta per i fornitori, minor traffico per gli spostamenti e anche, spesso, la possibilità di poter risparmiare sul budget del matrimonio.

Anche le nozze fuori stagione sono un trend del momento. Perchè non organizzare un matrimonio in spiaggia in autunno o in inverno?

Il clima delle nostre terre ci permette di avere temperature miti e giornate assolate anche durante i mesi più freddi e potrete realizzare un matrimonio in spiaggia meraviglioso e indimentiabile anche in inverno.

Il nostro staff di professionisti nella realizzazione di eventi vi aiuterà a realizzare il vostro sogno in qualunque momento dell'anno per rendere il giorno più bello della vostra vita unico e indimenticabile.