Matrimonio in spiaggia eco-green tendenza 2021 2022

Foto da Pinterest

Il trend 2021 2022 per i matrimoni in spiaggia è orientato verso un evento che rispetti l'ambiente e si prenda cura dell'equilibrio eco-sostenibile.

Da Ammot Cafè, la location esclusiva per nozze in riva al mare, riusciamo a costruire l'evento seguendo le esigenze e i gusti degli sposi e di proporre quindi anche un matrimonio eco green sulla spiaggia.

Per realizzare un matrimonio eco green in riva al mare sarà necessario pensare ad una linea cromatica che ricordi la natura e l'ambiente. Il verde potrebbe essere il colore predominante, ma anche le tinte che ricordano la terra come il beige, il sabbia, il marrone...

Per quanto riguarda gli allestimenti si potranno utilizzare materiali naturali e grezzi come il legno, mentre per gli addobbi floreali sarà bene scegliere fiori di stagione e non importati. I tovagliati potranno essere realizzati con fibre naturali come il cotone, il lino o la iuta.

Anche per il menù si potrà pensare a prodotti locali a km 0 di coltivazione biologica e naturali al 100%.

Inviti, partecipazioni di nozze, cartoncino del menù e libretto messa potranno essere creati utilizzando carta riciclata e scritti a mano da una esperta calligrafa.

Anche le bomboniere potranno essere scelte tra prodotti eco sostenibili, come delle piccole piantine, oppure specialità artigianali come olio, marmellate, sottoli e sottoaceti, miele, ecc.

Il nostro staff vi potrà consigliare e suggerire tante idee particolari e personalizzate per realizzare il vostro matrimonio eco green sulla spiaggia unico e indimenticabile!