Centrotavola perfetto per matrimonio con vista mare

Foto da Pinterest

Gli allestimenti, le decorazioni e gli addobbi floreali sono gli elementi che abbinati insieme in un filrouge unico e raffinato riescono a rendere speciale e indimenticabile un matrimonio in spiaggia. Oggi vogliamo parlare della scelta del centrotavola perfetto per un matrimonio con vista mare.

La scelta del centrotavola dipende da molti fattori: lo stile degli addobbi floreali, la mise en place, i colori del matrimonio, la tipologia dei tavoli del ricevimento nuziale.

Il centrotavola potrà essere alto, o basso vediamo quale sia il più adatto ai vostri gusti.

Il centrotavola alto è più imponenete e visibile. Si tratta di un dettaglio più adatto ad un matrimonio dallo stile tradizionale, regale e lussuoso. Esso ha un effetto moto di impatto e potrà essere indicato su tavoli imperiali o grandi. Si dovrà fare attenzione che il centrotavola non interferisca tra i commensiali, permettendo la visibilità tra le persone sedute a tavola.

I centrotavola bassi esprimono uno stile più sobrio e moderno. Possono essere posizionati in linea sui tavoli imperiali e al centro sui tavoli rotondi sempre mantenendo un'armonia di spazi e volumi. Essi sono meno ingombranti sui tavoli e sicuramenti più funzionali.

Attraverso gli allestimenti floreali dei centrotavola di potranno creare dei giochi di forme e colori tali da rendere i tavoli del ricevimento nuziale bellissimi e armoniosi e rendere il vostro matrimonio con vista mare unico e indimenticabile!