Ricevimento a bordo piscina di un evento in riva al mare

Foto da Pinterest

Il ricevimento a bordo piscina per realizzare un matrimonio in riva al mare in Campania è una scelta moderna, elegante ed esclusiva per un essere certi di avere un evento unico e indimenticabile.

Un ricevimento a bordo piscina per un matrimonio in spiaggia a Napoli è adatto soprattutto alla bella stagione. I mesi che vanno da aprile a settembre sono i migliori, ma in ogni caso sarà opportuno pensare ad un piano B nel caso le condizioni atmosferiche presentarssero cattivo tempo.

Da Ammot Cafè, la location esclusiva per matrimoni in spiaggia in Campania sarà possibile realizzare un ricevimento a bordo piscina personalizzato, versatile ed elegante.

Potranno essere posizionati i tavoli intorno alla piscina, oppure pensare ad un tavolo imperiale sulla terrazza accanto alla alla piscina. Realizzazioni perfette sia per un matrimonio dallo stile tradizionale che per un evento dai toni easy chic.
Verranno servite la cena o il pranzo al tavolo e l'atmosfera sarà veramente di classe e di grande effetto. 

Verrà presentato un menù di nozze terra o di mare con specialità realizzate con prodotti selezionati, freschissimi e preparati secondo la tradizione italiana, senza dimenticare un tocco di fantasia e di colore.


A bordo piscina si potrà organizzare anche un aperitivo di benvenuto per itrattenere gli ospiti in attesa dell'arrivo deglil sposi,  il taglio della torta nuziale o la confettata per concludere in bellezza.

Per il vostro ricevimento a bordo piscina affidatevi alla professionalità e all'esperienza di Ammot Cafè e il suo staff che sapranno consigliarvi per un evento da sogno!