Mise en place. Eleganza a tavola di un matrimonio in spiaggia a Napoli

Foto da Pinterest

Sapete cosa significa mise en place? Con il termine mise en place si intende l'arte e l'eleganza del decoro e della disposizione a tavola di tutti gli accessori necessari per un ricevimento importante sulla spiaggia.

Per una mise en place elegante e perfetta la scelta e il posizionamento dei servizi di tavola, bicchieri e posate dovrà essere studiato secondo le regole del galateo e del bon ton così da garantire un servizio ben organizzato e una mise en place perfetta.

Piatti, bicchieri, posate e tovagliato dovranno essere scelti con attenzione per creare una giusta armonia che dovrà integrarsi perfettamente con lo stile, i colori e il tema dell'evento sulla spiaggia.

Decorazioni, dettagli e particolari sono importantissimi per una mise en place di un evento speciale.
Centrotavola floreali, segnaposto, ferma tovagliolo, o cadeau per gli ospiti dovranno essere anch'essi abbinati al filo conduttore del ricevimento in riva al mare.

In un matrimonio in spiaggia in Campania sarà bellissimo e di grande soddisfazione per degli sposi scorgere la sorpresa e l'approvazione negli occhi degli invitati a nozze alla vista della sala preparata con gusto ed eleganza e abbellita con dettagli di classe che la renderanno magica ed indimenticabile.

Ammot Cafè e il suo staff di professionisti nella realizzazione di eventi sulla spiaggia garantiscono una preparazione a regola d'arte della mise en place e della sala del ricevimento nuziale in riva al mare per rendere il vostro evento carico di unicità stile ed eleganza.