Idee e news per il menù di nozze di un matrimonio in spiaggia in Campania

Foto da Pinterest

Stai pensando di sposarti in spiaggia nel 2021 o 2022? Oggi vi vogliamo suggerire qualche idea e qualche news per il menù di nozze perfetto per un matrimonio in riva al mare unico e indimenticabile.

Anche se stiamo vivendo una situazione difficile e piene di incertezze riguardo agli eventi, il settore della ristorazione e dei menù di nozze è colmo di novità che propongono sapori innovativi per stupire e deliziare gli ospiti del ricevimento nuziale.

Le news del momento per il menù di nozze mettono in evidenza idee davvero di originali! Tantissime specialità nuove provenienti dai paesi orientali e d'oltre oceano.
Una di queste è il Pokè, una specialità Hawaiana molto in voga e utilizzata nei ricevimenti in America. Si tratta di una insalata di riso, vegetali e pesce crudo marinato in salsa di soia guarnita con semi di sesamo. Un'alternativa meno dispoendiosa al più rinomato sushi.

Anche per i matrimoni 2021-2022 c'è una particolare attenzione alla qualità del cibo.
Utilizzo di prodotti freschissimi e naturali, che prediligano merci a km 0, produzioni di stagione, cereali integrali, legumi e preparazioni particolari per chi soffra di intolleranze alimentari, oltre che piatti studiati per vegetariani e vegani.

La moda dei finger food da servire a braccio non accenna ad attenuarsi perchè poter gustare specialità in mono porzione è davvero intrigante e divertente! Inoltre i finger portano allegria con i loro colori e forme particolari.

L'esperienza e la professionalità di Ammot Caffè e del suo staff vi suggerirà un menù perfetto e speciale per il vostro matrimonio in spiaggia, un alternativa di piatti che possano conuigarsi alla perfezione tra la tradizione della cucina italiana e le novità del momento, così da rendere il vostro ricevimento nuziale in riva al mare, unico e indimenticabile!