Matrimonio in spiaggia eco friendly

Foto da Pinterest

Sempre più coppie di futuri sposi che desiderano realizzare il loro sogno d'amore nel 2021-2022 si stanno orientando verso un matrimonio che rispetti l'ambiente e che valorizzi tutti gli allestimenti ad impatto zero. I matrimoni in spiaggia 2021-2022 sono il luogo migliore dove realilzzare un evento eco friendly

Il matrimonio in spiaggia eco-friendly è lo stile più richiesto per le coppie di sposi che abbiano a cuore l'ambiente. Organizzare un matrimonio ecofriendly significa mettere in evidenza i proprio rapporto con la natura e il benessere dell'ambiente in ogni dettaglio degli allestimenti. Si potrà pertanto utilizzare carta riciclata per gli inviti nuziali e si potranno scegliere prodotti biologici e a km 0 per il menù dell'evento.

Legno grezzo, sughero e corda saranno i materiali preferiti per gli allestimenti, fibre naturali per il tovagliato come cotone grezzo, lino o juta, colori neutri come il beige, l'avorio, il bianco da abbinare anche con il verde e l'azzurro declinato nelle loro sfumature.

Per il ricevimeto nuziale si potranno allestire tavoli in legno lasciati nudi e decorati con runner floreali, quasi a creare un giardino immaginario, prediligendo fiori di campo, ma anche frutta o piante grasse.

Anche il look della sposa dovrà seguire il leitmotiv dell'evento attraverso abiti da sposa leggeri e semplici, accompagnato da un make up delicato e una acconciatura che raccolga i capelli in modo naturale e non artificioso.

Il nostro staff di professionisti nella realizzazione di matrimoni in spiaggia vi consiglierà nei minimi dettagli per la realizzazione di un matricomonio eco friendly sulla spiaggia unico e indimenticabile!