Nozze estive in spiaggia Il bouquet della sposa

Per le spose che stanno organizzando un matrimonio estivo in spiaggia, ecco qualche idea per un bouquet estivo che sia personalizzato, abbinato allo stile e al tema del wedding day e valorizzi l'abito da sposa.

L'estate è la stagione prediletta per i matrimoni in spiaggia e ogni sposa è alla ricerca dell'idea più di tendenza che la renda unica e indimenticabile durante il giorno della sua vita.

In estate sarà possibile trovare tantissime tipologie di fiori sia per scegliere l'addobbo floreale che il bouquet di nozze. L'unica attenzione sarà quella di scegliere fiori resistenti al calore, in modo che non si rovinino durante la giornata della festa.

Per il bouquet di nozze estivo la sposa potrà utilizzare ortensie di vari colori da declinare sia nelle sfumature pastello come il rosa o il celeste, sia con tinte più accese come il fucsia.

Potrà scegliere tra rose di ogni colore, sia nelle tinte più classiche come le rose bianche, oppure rosa pallido, che in tinte accese come il giallo o l'arancio.

Bellissimi da utilizzare per un bouquet estivo di un matrimonio in spiaggia sono le gerbere colorate o i girasoli che danno l'idea dei raggi del sole.

Se amate i profumi caratteristici il gelsomino è il fiori più indicato e poi elegantissime calle bianche per un bouquet minimal chic, ranuncoli, lisianthus, giacinti e tulipani.

E voi avete già pensato al vostro bouquet per un matrimonio estivo in riva al mare a Napoli 2021-2022?

Foto da Pinterest