Matrimoni in spiaggia greenery style

Il verde è il colore della rinascita, della speranza, della vita e della gioia, il colore che ci riconnette con la natura e tinta pefetta per questo periodo. Quale idea migliore di reailzzare un matrimonio in spiaggia greenery style.

Il matrimonio in spiaggia greenery style è adatto alle coppie di futuri sposi che amano la natura in tutte le sue forme. Uno stile particolarmente adatto per i matrimoni organizzati in location all’aperto, quindi anche ad un matrimonio in spiaggia.

Il matrimonio greenery e il matrimonio botanico sono entrambi reinterpretazioni e variazioni dello stile natural e saranno un must per le tendenze da seguire per la prossima stagione dei matrimoni che trovano in Ammot la location perfetta per la loro realizzazione.

Le coppie di futuri sposi che desiderano un matrimonio in spiaggia greenery style sono persone che amano la natura e tutti i suoi elementi, e desiderano organizzare il proprio matrimonio sullo stile dell’essenzialità, proprio per valorizzare la bellezza degli spazi esterni della location scelta.

Il colore dominante di un matrimonio greenery è, ovviamente, il verde che potrà essere decinato in tutte le sue sfumature e abbinato con il bianco o con le tinte naturali come il beige o l'ecrù.

Gli allestimenti perfetti per un matrimonio in spiaggia greenery style sono minimali e raffinati, con scelta di materiali trasparenti come cristallo, vetro o plexigalss, insieme a tessuti grezzi dai colori pastello.

Per un perfetto greenery wedding ci dovrà essere una particolare cura nella scelta degli addobbi floreali. Perfetta la scelta di fiori come l'ortensia, il ranuncolo e composizioni molto naturali e ricche di rami e foglie.

Per il vostro matrimonio in spiaggia greenery style vi potrete affidare alla professionalità dello staff di Ammot che vi saprà consigliare e rendere personalizzato e indimenticabile il vostro giorno più bello in riva al mare.