Festa del diciottesimo a Napoli. Si, ma sulla spiaggia!

 

I ragazzi e le ragazze che si avvicinano al compimento del diciottesimo anno sono in fermento già da molti mesi prima dell'evento per trovare la location migliore e più adatta alla festa dei 18 anni.

Per chi vive in una città vicina al mare spesso desidera e sceglie di festeggiare i 18 anni sulla spiaggia

E' molto di tendenza e richiesta la scelta di una location all'aperto, con il mare e la spiaggia che fanno da cornice suggestiva, dove poter festeggiare fino all'alba e godere dei migliori servizi e del massimo relax che una struttura in riva al mare possa offrire. 

Il locale per 18 anni deve essere un luogo in grado di far divertire tutti i ragazzi che vi accorrono, e lo stesso tempo lasciare tranquilli i genitori di trovarvi al proprio interno una professionalità al top e una sicurezza garantita. 

Ammot è la location perfetta per realizzare il TUO diciottesimo in spiaggia a Napoli!

La nostra struttura dispone di grandi spazi all'aperto e al chiiuso per il TUO diciottesimo indimeticabile in riva al mare.

 

Grazie al nostro staff di professionisti nella realizzazione di eventi si potranno personalizzare tutti i momenti del party con dettaglio studiati su misura per i festeggiati come musiche, decorazioni, menù, e allestimeti creati su misura.

A bordo piscina si potrà organizzare la festa dei 18 anni sulle terrazze esterne che hanno una vista spettacolare e rappresentano un ambiente esclusivo. Nel caso di cattivo tempo sono disponibili le nostre sale per un party al coperto. Le sale sono ampie e luminose con vetrate che permottono di godere la vista sulla spiaggia e sul mare.