Abiti da sposa per matrimoni in spiaggia

Voglia di libertà, desiderio di leggerezza e di scambiarsi il "si lo voglio" cullati dalle onde del mare in una atmosfera di freschezza e di gioia. La magia di guardarsi negli occhi pieni d'amore, avvolti dalla salsedine e a piedi nudi sulla spiaggia in piena naturalezza.

Per un matrimonio in spiaggia la sposa si può sbizzarrire nella scelta di abiti nuziali che possano rappresentare il suo stato d'animo come un soffio di vento o un fruscio delle onde. Vediamo cosa ci propone la moda sposa 2022.

Stile Boho-chic, abiti da sposa femminili che si ispirano un po' allo stile bohemien e un po' a quello hippie.alla bohème e un po’ al mondo hippie. Abiti da sposa traforati dalle forme morbide che giocano con luci e trasparenze. Meravigliosi scolli a V enfatizzati da dettagli di ricami.

Vengono abbinati agli abiti da sposa accessori come un giacchino corto, o un cinturone in vita, ampie scollature sia sul davandi che sul lato B per conferire un tocco di femminilità elegante e mai eccessiva.

Belli anche i morbidi pantaloni a balze per un abito da sposa alternativo e adattissimo per un matrimonio in spiaggia.

Abiti da sposa sottoveste realizzati in pizzo traforato e contornati da semplici spalline che possono proseguire sul retro con intrecci eleganti.

Per una sposa dallo stile più contemporaneo, ci sono gli abiti da sposa corti o asimmetrici: uno stile perfetto per un matrimonio in spiaggia per la comodità di muoversi con disinvoltura anche tra mille granelli i sabbia.

E tu che abito sceglierai per il tuo matrimoio in spiaggia?

Nella foto una selezione di abiti da sposa Nicole Spose Milano